Mangimi per Galline Ovaiole

La formula giusta per galline ovaiole allevate a terra o in batteria

Sono mangimi la cui composizione è formulata per soddisfare tutte le esigenza nutritive delle galline ovaiole, garantire un equilibrato apporto energetico e rafforzare le difese immunitarie. L’obiettivo è garantire all’allevatore efficienti standard produttivi e un prodotto sano e naturale: un uovo consistente e nutriente.

Si presentano in farina, sbriciolato o pellet e sono indicati sia per allevamenti familiari che per allevamenti aziendali professionali. I mangimi per ovaiole coprono, infatti, il fabbisogno specifico delle galline allevate a terra così come di quelle allevate in batteria, assicurando un’alimentazione bilanciata, legata alla fisiologia dell’animale.

Sono mangimi dallo spiccato apporto energetico, formulati con l’obiettivo di sostenere il soggetto nella fase di massima deposizione e di migliorare e massimizzare la resa di produzione delle uova. Gli ingredienti scelti, inoltre, garantiscono il corretto equilibrio vitaminico e minerale indispensabile per la formazione di un guscio solido e di tuorlo e albume di ottima qualità.

Ognuno dei prodotti Iabichella nasce per soddisfare necessità specifiche, legate al tipo di fisiologia dell’animale, all'età e alla fase di produzione, al tipo di allevamento.

I nostri rivenditori

Punti vendita specializzati nell’alimentazione zootecnica

Trova